Carissimi,

a tutti un caro augurio di Buon Anno Nuovo!

La presente per comunicarVi che sabato 18 Febbraio alle ore 21.00 nella Chiesa del Monte dei Capuccini il Gruppo ANNO DOMINI Gospel Choir diretto da Aurelio Pitino terrà un concerto gospel a sostegno delle attività del TRA.

Come sapete, l’Associazione TRA promuove i propri progetti per mezzo dell’autofinanziamento: questo concerto, dunque, avrà come scopo la raccolta fondi, volta soprattutto all’acquisto di un nuovo mulino, a seguito del successo della precedente esperienza presso il villaggio Peul di Keur Seck Balandé.

Riceviamo costanti notizie a questo proposito che ci confermano che l’installazione del mulino ha enormemente migliorato le condizioni di lavoro delle donne, in quanto viene utilizzato regolarmente e con efficacia grazie all’organizzazione spontanea all’interno della Comunità del Villaggio. Il mulino apporterà inoltre benefici finanziari per le donne del villaggio che, a loro volta, forniscono servizi ad altre popolazioni.

Vi aspettiamo molto numerosi e Vi chiediamo di far girare sia la nostra mail d’invito al concerto, sia il volantino dello spettacolo in modo che altri possano venirne a conoscenza e nello stesso tempo, magari, seguire le nostre attività.

Come sempre Vi ringraziamo per l’attenzione e Vi inviamo un cordiale saluto.

Chiediamo a chi non fosse più interessato a ricevere la nostra newsletter, di comunicarcelo inviando un’email all’indirizzo tra.senegal@gmail.com